Filippo Zordan | Founder @ Unsquare Life

Oggi a Render IT! parliamo con Filippo, fondatore di Unsquare Life , che ci racconta della sua esperienza nel campo della realtà virtuale ed immersiva.

Nato nel 1987, Filippo Zordan ha coltivato fin da giovane la passione per le nuove tecnologie e l’Architettura. Studia al Politecnico di Milano e all’Universidad Europea de Madrid, si specializza successivamente nello studio del light design e approda alla visualizzazione architettonica digitale sviluppando competenze specifiche nella modellazione tridimensionale in Real-Time.

Filippo Zordan acquisisce le sue prime competenze a Milano nello studio CZA di Cino Zucchi Architetti e nello studio Archimi, come Junior Architect; presso il Politecnico di Milano ottiene l’incarico di Assistente del Corso “Rappresentazione Geometrica dell’Architettura”.

Dopo varie esperienze come interior designer, si dedica esclusivamente allo studio della visualizzazione digitale e si specializza in Unreal Engine 4 con il quale realizza progetti attraverso la creazione di App interattive, sia per PC che mobile, App con la Realtà Virtuale, nonché video e render.

Fonda, nel 2016, Unsquare Life che, come obiettivo, ricerca l’interattività e il coinvolgimento emotivo da parte dei clienti, creando esperienze emozionali immersive in grado di connettere i fruitori con i progetti o prodotti presentati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: