lisa-portrait

Chi sono

Sono Lisa Della Dora, e dopo aver conseguito la laurea magistrale in sostenibilità e paesaggio allo Iuav di Venezia, mi sono trasferita a Berlino.

Ho lavorato inizialmente come architetto del paesaggio presso Sinai Landschaftsarchitekten nel team che si occupava di concorsi, ma il mio interesse era già molto concentrato sulla resa grafica del progetto più che sulla progettazione.

Quando ho capito che la passione per la resa grafica e la comunicazione del progetto superava quella per la progettazione, ho deciso di dedicarmi alla visualizzazione. Sulla mia strada ho trovato EVE Images, dove sono diventata 3D artist nel team interiors.

Dopo più di due anni di esperienza nella visualizzazione di interni ho deciso di fare un ulteriore passo in avanti nel mondo dell’archviz e sono entrata a far parte del team di Bloomimages.

Dopo 3 anni a Berlino io e Andrea, mio marito, abbiamo deciso di rientrare in Italia, e con un po’ di fortuna dalla nostra parte, siamo riusciti a portare a casa con noi il nostro lavoro, infatti al momento lavoriamo entrambi in remoto per bloomimages Berlino.

Rientrare in Italia e non conoscere nessuno che faccia questo lavoro ha suscitato in me una grande curiosità, ed è per questo che ho deciso di dar vita a Render IT!.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: