Cristina La Porta | Founder @ Cristina La Porta Studio

Oggi a Render IT! parliamo con Cristina, fondatrice di Cristina La Porta Studio, che ci racconta della sua esperienza nel campo degli interni e del 3D, ma non solo.

Classe 1995, Cristina La Porta è una designer multidisciplinare italiana.
Cresciuta in Sicilia e residente a Milano, ha iniziato i suoi studi presso la NABA – “Nuova Accademia di Belle Arti”, laureandosi in Design nel Dicembre 2017 e successivamente nel Marzo 2019 ha conseguito un Master in Interior Design presso il “Politecnico di Milano”.
Cristina La Porta ha fondato il suo studio multidisciplinare all’età di 24 anni e, sebbene con sede a Milano, lavora con diversi clienti, agenzie e aziende provenienti da tutti i continenti. La sua filosofia di design è incentrata sul dettaglio e la novità all’interno di spazi idilliaci, quasi utopici. Questi spazi immaginari aiutano a fuggire dalla realtà creando suggestioni nella mente di chi guarda: alla base delle sue idee c’è sempre estetica e fantasia, per la creazione di ambienti surreali e fantastici. Il lavoro di Cristina è molto conosciuto sul web, la sua arte ha attirato l’attenzione di grandi aziende ed è apparsa sia in molte riviste di design cartacee che in interviste web, articoli e vari blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: