Oggi a Render IT! parliamo con Massimiliano, fondatore di imperfct*, che ci racconta della sua esperienza nel campo della Visualizzazione.
Massimiliano Marzoli nasce a Roma nell’anno 11 d.A. (dopo Apple) o nell’11 a.G. (avanti Google), a seconda delle preferenze.
Da sempre innamorato della fotografia, durante gli studi in Architettura comincia ad appassionarsi sempre di più alla rappresentazione grafica fino a quando, dopo la laurea, decide di trasferirsi a Venezia per specializzarsi attraverso il Master post
laurea dello IUAV (MADI). Nel 2016 comincia il suo percorso professionale trasferendosi a Rotterdam per lavorare presso lo studio MVRDV, dove ha l’occasione di partecipare a tantissimi concorsi e di conoscere una bellissima realtà.
Dopo poco più di un anno, nel 2017 si trasferisce in Svizzera, dove rimane per circa un anno e mezzo, lavorando per uno studio di architettura e per uno di visualizzazione (Nightnurse images).
Nel 2019 torna coraggiosamente in Italia dove collabora per un breve periodo con lo studio Filippo Bolognese a Milano come Senior 3D Artist. Tornato a Roma, da settembre 2019 fonda lo studio imperfct*.